La capolista Pianese, contro il Real Forte Querceta, ha la possibilità di incrementare il vantaggio sulle dirette concorrenti, attendendo il 15 novembre giorno in cui si recupera l’attesa sfida Pianese – Livorno.
Ovviamente non bisogna cullarsi sulla circostanza che il Querceta naviga in ultima posizione con solo quattro punti, a volte sono proprio queste le gare che nascondono le insidie più pericolose, nonostante il divario tecnico che esiste tra le due compagini.
Lo sa bene il tecnico della Pianese Prosperi che durante la conferenza pre gara ha detto che: “Domani si affronta un avversario tosto, sarà una partita difficile, perchè il Querceta è composto da giocatori di buona tecnica – ha aggiunto – la squadra si è preparato al meglio e dobbiamo affrontare la gara nel migliore dei modi“.
“In questo campionato non ci sono partite facile – ha sottolineato Prosperi – sono tutte complicate dobbiamo viverle una alla volata senza fare pronostici”
Non sereno è l’anima del Real Forte Querceta che non riesce a dare una svolta in positivo a questo inizio campionato. Il tecnico Francesco Buglio ha precisato che: “In settimana si è cercato di recuperare la squadra dal punto di vista mentale e fisico – ha sottolineato il tecnico – a parte gli infortunati il resto della squadra sta bene, sono carichi e pronti per affrontare una partita importante e impegnativa”.
Nello Marmo, TuttoserieD.com