In data odierna sono state comunicate le designazioni arbitrali per otto delle nove gare della decima giornata del girone D del campionato di Serie D 2023-’24, in programma domenica 5 novembre 2023 alle ore 14:30 (il confronto Prato-Imolese è stato rinviato a mercoledì 8 novembre alle ore 14:30): qui di seguito l’elenco completo.
CORTICELLA-MEZZOLARA: Rehmet Jusufoski di Mestre, coadiuvato da Simone Guidi di Termoli e da Giuseppe Pio Palumbi di Termoli.
FANFULLA-FORLÌ: Duccio Mancini di Pistoia, coadiuvato da Diletta Cucciniello di Arezzo e da Filippo Ferretti di Pistoia.
LENTIGIONE-SAMMAURESE: Andrea Scarano di Seregno, coadiuvato da Gabriele Lombardi di Pontedera e da Luca Mantella di Livorno.
PISTOIESE-CERTALDO: Marco Menozzi di Treviso, coadiuvato da Andrea Scionti di Roma 1 e da Lorenzo Cagiola di Roma 1.
RAVENNA-CARPI: Lorenzo Massari di Torino, coadiuvato da Gheorghe Mititelu di Torino e da Paolo Cufari di Torino.
SANGIULIANO CITY-BORGO SAN DONNINO: Michele Buzzone di Enna, coadiuvato da Paolo Roselli di Avellino e da Antonio Masciello di Ravenna.
SANT’ANGELO-PROGRESSO: Marco Giordano di Matera, coadiuvato da William Alberto Greco di Nichelino e da Luca Rizzo di Pinerolo.
VICTOR SAN MARINO-AGLIANESE: Luigi Scicolone di San Donà di Piave, coadiuvato da Matteo Cristin di Basso Friuli e da Badreddine Mamouni di Tolmezzo.
Giuseppe Livraghi