A 24 ore dalla sfida con lo Sporting Club Trestina valevole per la nona giornata di campionato, la società bianconera del Vivi AltoTevere Sansepolcro ha scelto il suo nuovo allenatore.
La scelta è caduta su Marco Bonura, per lui si tratta di un ritorno sulla panchina del Sansepolcro anche se breve nell’anno 2019-20.
Il comunicato della società
Il Vivi Altotevere Sansepolcro comunica l’ingaggio dell’allenatore Marco Bonura, al quale sarà affidata la guida della prima squadra.
Dopo una breve esperienza sulla panchina bianconera nel campionato di Eccellenza umbra 2019-20, interrotto prematuramente a causa dell’emergenza Covid, Bonura ha dimostrato il suo valore nelle ultime tre stagioni in Serie D, allenando le squadre di Sporting Trestina e Follonica Gavorrano. Bonura sarà affiancato da Massimo Pazzaglia, ex calciatore bianconero, nel ruolo di vice allenatore.
Il nuovo staff tecnico sarà impegnato nella rifinitura odierna, in vista del prossimo turno infrasettimanale di campionato contro lo Sporting Trestina, in programma domani al Buitoni.
Nello Marmo, TuttoserieD.com