In data odierna sono state comunicate le designazioni arbitrali per le gare della nona giornata del girone D del campionato di Serie D 2023-’24, in programma mercoledì 1° novembre 2023 alle ore 14:30 a eccezione di Forlì-Sant’Angelo, che verrà disputata il medesimo giorno ma con calcio d’inizio alle ore 15:00: qui di seguito l’elenco completo.
AGLIANESE-RAVENNA: Nicolò Dorillo di Torino, coadiuvato da Alberto D’Ovidio di Pesaro e da Marco Giannelli di Pesaro.
BORGO SAN DONNINO-PRATO: Davide Cerea di Bergamo, coadiuvato da Laura Gasparini di Macerata e da Cosimo De Tommaso di Voghera.
CARPI-SANGIULIANO CITY: Andrea Bortolussi di Nichelino, coadiuvato da Albulen Muca di Alessandria e da Gabriele Fracasso di Torino.
CERTALDO-FANFULLA: Clemente Cortese di Bologna, coadiuvato da Fabrizio Perri di Lamezia Terme e da Davide Carraretto di Treviso.
FORLÌ-SANT’ANGELO: Marco Ferrara di Roma 2, coadiuvato da Massimiliano Cirillo di Roma 1 e da Bruno Dattilo di Roma 1.
IMOLESE-PISTOIESE: Andrea Recupero di Lecce, coadiuvato da Pietro Tinelli di Treviglio e da Andrea Perrella di Crema.
MEZZOLARA-VICTOR SAN MARINO: Costanzo Cafaro di Alba-Bra, coadiuvato da Alessandro Bara di Macerata e da Zef Preci di Macerata.
PROGRESSO-LENTIGIONE: Mattia Rodighiero di Vicenza, coadiuvato da Andrea Aureli di San Benedetto del Tronto e da Stefano Allievi di San Benedetto del Tronto.
SAMMAURESE-CORTICELLA: David Kovacevic di Arco-Riva, coadiuvato da Alessandro Salerno di Bolzano e da Yoan Battan di Trento.
Giuseppe Livraghi