Una Nocerina sprecona ed un po’ distratta impatta in casa per 1-1 contro il Boreale.
LA FORMAZIONE
E’ un 4-3-3 quello che schiera l’esordiente mr.Barone, chiamato a fare da traghettatore nell’attesa del nuovo trainer rossonero. Venturini tra i pali, difesa che vede il ritorno di Petti al centro con Mazzei, centrocampo a 3 con Citarella preferito a Rossi tra gli under. Trio d’attacco composto da Faissal, Liurni e Caccavallo.
LA CRONACA
La Nocerina gioca 20 minuti ad alti livelli con una serie di occasioni da rete, alcune delle quali clamorose, svanite per poca precisione sotto porta. Basta una distrazione della difesa ed al minuto 23 il Boreale passa in vantaggio con Cardillo, nell’occasione decisamente colpevole il reparto arretrato rossonero.
La Nocerina sembra subire il colpo e dà pochi segni di ripresa fino alla fine del primo tempo.
Cambia lo scenario nella seconda frazione con uno scatenato Liurni che prende per mano i compagni e li trascina al pareggio al minuto 9 con un preciso diagonale di sinistro.
Lo stesso Lorenzo si procura il rigore che Piccioni fallisce clamorosamente, calciando sopra la traversa la comoda respinta del bravo portiere avversario Corriere.
I molossi creano altre palle gol con Basanisi e Vecchione, ma la porta oggi è stregata e la gara termina sul risultato di 1-1.
Malcontento sulle tribune e da parte della tifoseria che comunque non fa mancare il sostegno alla squadra, ora chiamata all’attesissimo match di mercoledì contro la capolista Cavese.
PROSSIMO TURNO
Ad ore è atteso il nome del nuovo tecnico rossonero. Raffreddata la pista Cavallaro, sembra sempre più concreta quella di Contini che sembra aver superato Benny Carbone nelle preferenze della dirigenza delle 2 Nocera.
Carlo D’Agosto, tuttoseried.com