La Pianese conquista contro il Ghiviborgo la sesta vittoria consecutiva in sette gare e rimane in vetta alla classifica, grazie alla concomitanza della sconfitta del Seravezza.
Le zebrette liquidano il Ghiviborgo con il classico 2 a 1, mantenendo sempre il pallino del gioco.
Tabellino
PIANESE: De Fazio, Remy, Pinto, Proietto, Polidori, Boccadamo, Liso, Simeoni, Mignani, Ledonne, Mastropietro. A disp.: Borghini, Tognetti, Papini, Miccoli, Caldarulo, Picchianti, Alagia, Kouko, Monanni. All.: Prosperi Fabio
GHIVIBORGO: Becchi, Turini, Signorini, Sanzone, Carli, Orlandi, Carcani, Campani, Carcani T., Vecchi, Lepri. A disp.: Cusin, Petronelli, Nottoli, Giannini, Gibilterra, Poli, Cristofani, Russo, Vitrani. All.: Lelli Nico
ARBITRO: Giacomo Pasquetto di Crema
RETI: 30′ rig.Mastropietro, 50′ Mignani, 92′ Poli
Le dichiarazione del mister della Pianese Prosperi
In sala stampa mister Prosperi ha spiegato che: “la Pianese ha vinto una partita difficilissima – ha sottolineato il tecnico bianconero – contro una squadra composti da ottimi giovani, è il risultato di una settimana di grande impegno dei miei giocatori“.
Le dichiarazioni del mister del Ghiviborgo Lelli Nico
Il mister del Ghiviborgo apre la sua conferenza post gara rimarcando che: “fino ad ora hanno incontrato la squadra più organizzata – ha proseguito – ordinata sia nella fase di possesso e sia in quella di non possesso“.
Lelli ha commentato dicendo che: “la sua è la squadra più giovane di Italia e la società crede in questo progetto – ritornando alla gara, ha detto – il primo tempo è stato molto tattico, noi non siamo stati bravi a trarre il massimo da quello che abbiamo creato“.
Fonte foto pagina facebook Pianese.
Nello Marmo, TuttoserieD.com