La Nocerina torna dalla trasferta sarda a mani vuote. Due volte in vantaggio gli uomini di mister Gianluca Esposito si fanno prima raggiungere, e poi superare nei minuti di recupero.
La squadra molossa ha giocato un buon calcio per 65 minuti, ma non è riuscita a portare a casa tre punti fondamentali contro un COS Sarrabus che nonostante lo svantaggio ci ha creduto fino alla fine.
I molossi perdono così la loro prima gara di questo campionato e il primato in classifica. Da rivedere alcune scelte tecniche di Esposito, che ancora una volta cambia gli undici titolari, discutibili alcune sue sostituzioni.
Durante la conferenza stampa, dove il tecnico dei molossi è apparso alquanto scuro in volto, ha spiegato che: “contro il COS Sarrabus la sua squadra ha evidenziato l’incapacità di controllare la partita per tutta la durata, non riuscendo a reggere l’urto degli avversari“.
Esposito ha poi aggiunto che: “ha visto un’ottima Nocerina per 65 minuti ma poi si è fatta scivolare il risultato di mano“.