La Sambenedettese batte 2-1 lo United Riccione ed il Fossombrone che grazie alla marcatura di Conti piega la resistenza del fanalino di coda Termoli, agguantano in vetta al girone F il Chieti che nel derby abbruzzese non va oltre l’1-1 ad Avezzano.
Il colpo di giornata è sicuramente quello dell’Atletico Ascoli che espugna il campo del Roma City grazie ad un goal di D’Alessandro. Arriva all’ultimo respiro la vittoria del AJ Fano che proprio sul gong abbatte la resistenza del Matese grazie a Tenkorang.
Vittoria sofferta ed importante per il Campbasso che batte a domicilio il Sora 1-2 con goal di Nonni a cinque dalla fine. Una doppietta di Beltoni ribalta il risultato e permette al Notaresco di espugnare Vastogirardi per l’1-2 finale. Cruz e Banegas regalano la vittoria interna al Tivoli che le permette al momemto di uscire dalla zona play out. Il goal della bandiera per il 2-1 finale è di Santarelli. Altra vittoria interna quella della Vigor Senigallia che grazie al goal di Sheffer batte per 1-0 il Real Monterotondo attestandosi così a metà classifica lasciando i laziali in piena bagarre retrocessione.
Lorenzo Orefice, tuttoseried.com