Gara ostica per il Real Forte Querceta che in casa affronta il Livorno nella settima giornata di campionato.
I neroazzurri, ultimi in classifica insieme al Mobilieri Ponsacco, la Sangiovannese e Vivi Altotevere Sansepolcro, sono chiamati alla vittoria per tirarsi fuori dalla zona calda della classifica.
Di fronte troveranno un Livorno arrabbiato perla sconfitta interna contro il Tau, e per aver perso la testa della classifica.
Il Querceta arriva a tale sfida con una “certa serenità, grazie al buon punto ottenuto contro il Poggibonsi – ha spiegato il mister Nicola Sena – quella di domenica è una partita importante e cercheremo di fare un risultato positivo“, ha aggiunto il mister neroazzurro.
Sena ha spiegato che le gare come quella di domenica “sono le più semplici da preparare perchè giochiamo contro una squadra importante e davanti ad un pubblico importante (livornese) – ha aggiunto il trainer – l’atteggiamento sarà quello giusto, ovviamente il campo ci darà delle risposte“.
In casa Livorno, come affermato dal mister Favarin: “c’è voglia di riscatto nel gruppo, ma sappiamo che contro il Real Forte Querceta sarà una gara difficile – ha continuato il tecnico amaranto –veniamo da una batosta pesante e dobbiamo avere la forza di reagire. Non possiamo guardare la classifica, non conta se affrontiamo una squadra che è nella parte bassa”, ha aggiunto Favarin.
Fonte foto pagina facebook Real Forte Querceta
Nello Marmo, Tuttoseried.com