Giornata infinita in casa Sansepolcro, dopo la separazione dal direttore generale e dal responsabile dell’area tecnica, e le dimissioni del presidente, arriva una lieta notizia.
La società ha individuato nella persona di Emanuele Monni il nuovo direttore sportivo, e in Marco Farinelli quella di direttore generale.
Il comunicato
La società Vivi Altotevere Sansepolcro rende note le figure che andranno ad assumere gli incarichi precedentemente ricoperti da Giovanni Guerri e Maurizio Falcinelli.
𝐄𝐦𝐚𝐧𝐮𝐞𝐥𝐞 𝐌𝐨𝐧𝐧𝐢 farà ritorno in bianconero nel ruolo di Direttore Sportivo, dopo la felice avventura della passata stagione. Monni è un professionista di grande competenza ed esperienza nel calcio dilettantistico, e la sua presenza sarà fondamentale per guidare la squadra verso nuovi traguardi.
La società comunica inoltre che ad assumere la posizione di Direttore Generale sarà 𝐌𝐚𝐫𝐜𝐨 𝐅𝐚𝐫𝐢𝐧𝐞𝐥𝐥𝐢. Già responsabile dell’Area Tecnica del Settore Giovanile bianconero, oggi dirigente della Juniores Under 19, Farinelli ha mostrato in questi anni una grande dedizione e competenza nei diversi ruoli ricoperti. Una figura che garantirà una solida leadership contribuendo al continuo sviluppo del progetto Vivi Altotevere Sansepolcro.
La famiglia bianconera desidera estendere i migliori auguri di buon lavoro a Monni e Farinelli. Siamo certi che le loro competenze, la loro passione per il calcio e il loro impegno contribuiranno in modo significativo alla crescita del club.
Fonte foto pagina facebook Vivi AltoTevere Sansepolcro
Nello Marmo, TuttoserieD.com