IIl Seravezza batte il Vivi Altotevere Sansepolcro e conquista la vetta della classifica, 2 a 1 il risultato finale.
Dopo una prima fgase di studio, la prima occasione è per gli ospiti con Simeone che mette un bel pallone per Ferri Marini che però ha un controllo difettoso e permette alla difesa di liberare.
Scampato il pericolo il Seravezza si fa vedere con Camarlinghi che in ripartenza tenta il tiro a giro ma non trova lo specchio. Al 23’ arriva il vantaggio dei padroni di casa proprio con Camarlinghi che insacca anticipando i difensori avversari.
Alla mezz’ora arriva il raddoppio dei padroni di casa. E’ Camarlinghi a firmare la doppietta personale.
Nella ripresa parte subito forte il Sansepolcro accorciando le distanze con BrizziI.
Sale la pressione degli ospiti che vanno vicini al pareggio con Simeone che a portiere battuto trova il palo. Nel recupero trova un gran colpo di testa Borgo ma Lagomarsini compie una gran parata che di fatto chiude il match.
Tabellino
Seravezza: Lagomarsini, Salerno, Granaiola, Brugognone, Camarlinghi, Mugelli, Loporcaro, Petruzzi, Bedini, Mannucci, Coly. A disp.: Myrtaj, Putzolu, Biaggi, Benedetti, Conti, Sforzi, Maccabruni, Del Rosso, Bonafede. All.: Amoroso.
Vivi Altotevere Sansepolcro: Guerri, Spoletina, Bologna, Gorini, Borgo, Martinelli, Piermarini, Brizzi, Longo, Ferri Marini, Simeone. A disp.: Patata, Del Siena, Gorini, D’Angelo, Locchi, Buzzi, Pauselli, Mariotti, Essoussi. All.: Bricca.
Arbitro: Rashed di Imola; Assistenti Pasquini e Salinelli di Genova. Reti: 23’ pt e 31’ pt Camarlinghi, 12’ st Brizzi.
Le dichiarazioni di mister Amoroso
In sala stampa il tecnico del Seravezza Amoroso non nasconde la sua felicità per la “è una vittoria conquistata in una gara difficilissima, se analizziamo la prestazione dico che il Seravezza ha faticato – ha spiegato Amoroso – ci manca sempre il colpo finale, siamo stati anche fortunati”, ha ammesso il tecnico.
“Vincere è sempre difficile e la gara contro il Sansepolcro lo ha dimostrato“, ha dichiarato Amaroso.
Nello Marmo, TuttoserieD.com