L’anticipo di serie D del girone E tra Poggibonsi e Real Forte Querceta si è concluso con un pareggio a rete inviolate. Un punto per ciascuno che alla fine accontenta entrambe le formazioni.
Nel post gara il tecnico del Real Forte Querceta ha dichiarato “di essere soddisfatto del punto conquistato che serve per il morale – ha aggiunto Nicola Sena – era importante fare un risultato positivo dato che la squadra era reduce da due risultati negativi”.
Al tecnico Sena “è piaciuto l’atteggiamento e il cuore messo dai suoi calciatori ed è fiducioso per il futuro – ha aggiunto il mister – riparto dalla quadratura della squadra, e dal primo tempo dove non abbiamo concesso nulla al Poggibonsi, una squadra forte”.
Il mister giallorosso Calderini nel post gara è apparso alquanto dispiaciuto per il pareggio conquistato dal Poggibonsi, ha dichiarato che “era una partita nella quale bisognava conquistare il risultato pieno, contro avversari alla portata – ha aggiunto – il pareggio fa pensare più ad una sconfitta“.
Calderini ha riconosciuto che “il primo tempo del Poggibonsi non è stato brillante, abbiamo trovato tante difficoltà dal punto di vista dell’atteggiamento – ha spiegato il mister giallorosso – nella ripresa ci siamo espressi a livelli apprezzabili, rischiando in alcune occasioni di passare in vantaggio, ma anche di soccombere“.
“Dobbiamo migliorare“, ha concluso Calderini.
Nello Marmo, TuttoserieD.com