La Nocerina contro il Budoni, nella gara valevole per la sesta giornata di campionato di serie D girone G, cerca la prima vittoria in casa di questo torneo. Per conquistare i tre punti i molossi devono ripartire dal secondo tempo di Flaminia, dove con grinta e intensità sono riusciti a riequilibrare che la gara.
Sicuramente il Budoni non verrà a Nocera per interpretare il ruolo dell’agnello sacrificale. I sardi fin qui si sono ben comportati conquistando otto punti, risultato di due vittorie, due pareggi e una sconfitta.
Il tecnico dei molossi Gianluca Esposito durante la conferenza stampa, che precede le gare della domenica, ha esordito precisando che: “la sua Nocerina gode di un buon stato di salute e durante la settimana tutti hanno lavorato con una buona intensità ha continuato il mister rossonero – posso considerarla una settimana di lavoro perfetta, abbiamo lavorato più che altro sulle nostre potenzialità, quindi su di noi“.
Esposito è poi ritornato sulla trasferta di Flaminia e ha precisato che: “è piaciuto l’atteggiamento messo in campo dalla Nocerina che ha cercato di prendere il possesso del centrocampo – ha continuato il tecnico – anche se ciò non è riuscito per tutta la gara, ma solo a tratti“.
Il tecnico di Nola si sofferma poi sul prossimo avversario. “Affrontiamo sicuramente un avversario tosto – ha detto Esposito – e soprattutto arrabbiata e carica visto la sconfitta casalinga rimediata contro l’Ischia – ha continuato il tecnico – il Budoni troverà una Nocerina che vuole portare a casa la vittoria, una squadra che vorrà dimostrare e mettere in pratica le sue potenzialità”.
Clicca qui per rivedere e ascoltare la conferenza stampa di mister Gianluca Esposito.
Nello Marmo, TuttoserieD.com