Sono state comunicate le designazioni arbitrali per otto delle nove gare della sesta giornata del girone D del campionato di Serie D: sette di esse avranno luogo domenica 15 ottobre alle ore 15:00, Imolese-Forlì verrà disputata alle ore 20:30 del giorno precedente.
Rinviato, invece, al prossimo 25 ottobre (calcio d’inizio alle ore 15:00) il confronto Corticella-Victor San Marino, per via dell’impegno di due tesserati della compagine ospite con la nazionale sammarinese nelle qualificazioni al Campionato Europeo 2024.
Qui di seguito l’elenco completo delle designazioni.
BORGO SAN DONNINO-PROGRESSO: Gennaro Decimo di Napoli, coadiuvato da Andrea Lattarulo di Treviglio e da Andrea Mapelli di Treviglio.
FANFULLA-AGLIANESE: Antonio Spera di Barletta, coadiuvato da Giacomo Scorrano di Lecce e da Riccardo Zebini di Rovigo.
IMOLESE-FORLÌ: Thomas Bonci di Pesaro, coadiuvato da Pier Guido Morsanuto di Portogruaro e da Marco Marchesin di Rovigo.
LENTIGIONE-RAVENNA: Alessandro Colelli di Ostia Lido, coadiuvato da Angelo Di Curzio di Civitavecchia e da Valeria Spizuoco di Cagliari.
PISTOIESE-MEZZOLARA: Gianmarco Vailati di Crema, coadiuvato da Stefano Petarlin di Vicenza e da Simone Mino di La Spezia.
PRATO-SAMMAURESE: Antonio Liotta di Castellammare di Stabia, coadiuvato da Andrea Cannoni di Città di Castello e da Angelo Mazza di Reggio Calabria.
SANGIULIANO CITY-CERTALDO: Giacomo Rossini di Torino, coadiuvato da Luca Casula di Carbonia e da Diego Massa di Carbonia.
SANT’ANGELO-CARPI: Carlo Palumbo di Bari, coadiuvato da Giuseppe Di Marco di Palermo e da Manfredi Canale di Palermo.
Giuseppe Livraghi