Importante vittoria per il Mobilieri Ponsacco, la prima dall’inizio del campionato, ai danni del Real Forte Querceta.
Grazie ai tre punti conquistati il Mobilieri lascia l’ultima posizione in classifica occupa ta ora dal Querceta. A passare in vantaggio sono i rossoblu grazie ad un colpo di testa di Nieri, nella ripresa raddoppia il Mobilieri grazie ad un rigore trasformato da Panattoni.
Accorcia le distanze Apolloni dopo tre minuti.
Tabellino
Real Forte Querceta-Mobilieri Ponsacco 1-2
REAL FORTE QUERCETA: Gatti, Maccabruni M., Vietina, Bigica, Tognarelli, Michelucci, Scarpa, Apolloni, Pegollo, Purro, Gabrielli. A disp.: Luci, Ndiaye, Meucci, Betti, Bucchioni, Podesta, Advillari, Morana, Vanni. All.: Sena Nicola
MOBILIERI PONSACCO: Fontanelli, Fasciana, Bardini, Panattoni, Innocenti, Nieri, Milani, Nannetti, Regoli, De Vito, Remedi. A disp.: Menichetti, Felleca, Macchi, Buffa, Hanxhari, Arrighini, Barilla, Milli, Matteoli. All.: Caramelli Carlo
ARBITRO: Daniele Benevelli di Modena
RETI: 14′ Nieri, 51′ rig. Panattoni, 54′ Apolloni
Le dichiarazioni di mister Nicola Sena
“Nel primo tempo la mia squadra è stata un pò timorosa – ha spiegato mister Sena –loro hanno meritato il vantaggio – ha continuato l’allenatore- la ripresa è iniziata subito in salita per noi visto che abbiamo subito il raddoppio, ma siamo stati bravi a reaggire trovando il gol, ed è da qui che dobbiamo,o ripartire per fare bene nelle prossime gare”.
Le dichiarazioni di mister Caramelli
“Nel primo tempo abbiamo avuto la partita in mano – ha spiegato il mister – e non siamo stati bravi a chiudere, nella ripresa dopo il raddoppio abbiamo subito il loro gol – ha continuato Caramelli – soffrendo un pó. Ripartiamo dalla vittoria di oggi per continuare a fare bene“, ha concluso il tecnico.
Nello Marmo, tuttoseried.com