La domenica delle campane, ha riservato gioie e dolori ai propri sostenitori.
GIRONE G
Nel girone G, prima squillo in campionato per il San Marzano e panchina salva, almeno per il momento per Mimmo Giampà. Il due a zero alla Romana Fc ha prodotto non solo tre punti ma anche il ritorno al gol dei bomber Allegretti e Ferrari che per il momento allontanano lo spettro di Troise dalla panchina di Giampà.
Salta la Cavese. Gli aquilotti dopo l’ottimo exploit nel derby erano attesi dalla gara del rilancio contro un Atletico uri che evidentemente in Campania trova terreno fertile. Al gol di Ankovic, Foggia e compagni non sono riusciti a recuperare una partita grazie anche al fortino eretto dalla formazione sarda che ben si è disimpegnata nel respingere gli attacchi metelliani.
Pari importantissimo per la Nocerina a CivitaCastellana contro un coriaceo Flaminia. Al gol di Sirbu nella prima frazione di gioco per i castellani, ha fatto seguito il pareggio dei molossi nel finale con il subentrato Caccavallo che mantiene la formazione di Esposito ancora imbattuta in campionato e mantenuto inalterato le distanze dalla vetta della classifica, ora distante un solo punto e guidato dal duo laziale Ostia Mare e CynthiaAlbalonga.
GIORNE H
Nel girone H, Prima vittoria tra le mura amiche dell’Angri che al Novi, batte la Palmese in un derby deciso dalla doppietta del suo uomo di punta e capitano Fabio Longo. I grigiorossi, sono apparsi rinfrancati dal doppio successo consecutivo ed ora guardano al futuro con maggiore serenità.
Pareggio interno, invece per la Paganese, al cospetto di un Manfredonia che ha ordito una vera e propria linea Maginot cercando di prendere alta la formazione di Agovino. Agli azzurrostellati è mancato lo spunto decisivo ed il pareggio, sostanzialmente giusto, avvicina ulteriormente la squadra all’obiettivo minimo stagionale,la salvezza.
Carmine Torino, tuttoseried.com