Il Grosseto, reduce dal pareggio esterno di Altopascio, ospita domani la matricola Cenaia.
Il Grifone è chiamato alla vittoria per tenere il passo della capolista Livorno, alimentando le chance di centrare la vittoria del torneo.
Non sarà certamente una gara semplice per il Grosseto, il Cenaia come ha detto mister Vitaliano Bonuccelli in conferenza stampa “verrà a Grosseto carico di motivazioni dettate dalla promozione in serie D”.
Il tecnico biancorosso ha spiegato che “il modulo (3-5-2) utilizzato dal Cenaia permette alla squadra di chiudere bene tutti gli spazi – ha continuato Bonuccelli – il Grosseto non deve avere fretta, ma deve saper essere paziente“.
Bonuccelli ha fiducia nei suoi giocatori che sicuramente domani “non sbaglieranno l’approccio alla gara – ha spiegato il mister – interpretandola con la giusta cattiveria agonistica“.
Per quanto riguarda gli infortuni Sabelli si è allenato senza effettuare contrasto, mentre si è unito al gruppo dopo dieci giorni di stop.
Ritornando alla gara di domenica scorsa contro il Tau Bonuccelli ha ammesso che la sua squadra “non ha offerto la migliore prestazione perdendo diversi palloni – ha continuato il mister – dimostrando poco equilibrio e allungandosi“.
Fonte foto pagina facebook del Grosseto
Nello Marmo, tuttoseried.com