Si parte, tutto pronto per la giornata numero sette del girone I. Il Lamezia Terme ospita il Siracusa, una gara spettacolare e da tripla, al D’ippolito novanta minuti che si preannunciano scoppiettanti.
L’Akragas ospita la Vibonese, altra partita tra due squadre che stanno facendo bene e sono in salute. L’Acireale vuole riscattarsi dopo la sconfitta a Siracusa, in casa granata arriva il Portici, con i campani desiderosi di mettersi in marcia con più convinzione.
La Reggina riceve il Licata, una gara interessante, con i ragazzi di Trocini un po’ più in palla, ma di fronte ci sarà un avversario bello tosto. Il Locri ospita il Ragusa, altra gara vibrante con due squadre reduci da sconfitte. Il Real Casalinuovo ha una chanche importante in casa contro il Castrovillari, obbiettivo dichiarato i tre punti. La Sancataldese, in netta ripresa, riceve il Città di Sant’Agata, la Nuova Igea Virtus riceve la Gioese. Potrebbe prevalere, in questi due incontri, il fattore campo, ma come abbiamo visto, le sorprese sono sempre dietro l’angolo. Chiude il quadro la corazzata granata del Trapani, di scena sul campo del Canicattì. E qui potrebbe scapparci il risultato esterno. Riposa il San Luca.
Matteo Monte