Il Vivi AltoTevere Sansepolcro non sta attraversando un buon momento.
I bianconeri nelle prime quattro giornate di questo campionato hanno racimolato appena tre punti, frutto di una sola vittoria, e tre sconfitte.
Un ruolino di marcia alquanto deludente se si aggiungono i 12 gol subiti contro appena 3 realizzati.
Per infondere sicurezza e tranquillità tra i tifosi bianconeri è sceso in campo il massimo esponente del Sansepolcro, ossia il presidente Giorgio Lacrimini.
Il suo è stato un intervento volto a fare capire alla tifoseria che la società è presente con il massimo impegno per affrontare con serietà tale campionato.
Il presidente Lacrimini ha spiegato all’ambiente bianconero che “nonostante i risultati negativi, vuole trasmettere tranquillità e fiducia – ha continuato il numero uno bianconero – bisogna dare al mister il giusto tempo per far sì che la squadra recepisca le sue idee.
Il Sansepolcro domenica incontrerà un’altra squadra tosta, il Follonica – ha detto Lacrimini – e i tifosi meritano qualcosa in più, un pubblico quello bianconero che merita gli applausi – ha dichiarato il presidente – visto che domenica a Livorno erano in tanti nonostante la distanza.
La squadra è formata da giocatori validi – ha commentato Lacrimini – quindi diamo il giusto tempo anche a loro, il campionato è lungo e avremo bisogno dell’apporto di tutti i calciatori, ha concluso Lacrimini”.
Nello Marmo, tuttoseried.com