Il Follonica Gavorrano nel segno del suo attaccante Vieri Regoli, che contro l’Aquila Montevarchi ha messo a segno il suo terzo gol stagionale, due in campionato, risultando il migliore in campo nella gara contro l’Aquila Montevarchi.
Le dichiarazioni del calciatore
“Domenica contro il Montevarchi abbiamo avuto un buon approccio alla gara – ha esordito l’attaccante – la squadra sta cercando un’identità forte.
Si rammarica per il pareggio. Una volta in vantaggio – ha detto Regoli – dovevamo indirizzare la gara verso il giusto binario.
Andare in vantaggio in questo campionato è importante – ha continuato l’attaccante – bastava un po’ di cattiveria in più nelle occasioni che abbiamo avuto, ma la squadra c’è.
Dal punto di vista personale Regoli è soddisfatto di questo inizio di campionato.
È un altro gol che dà fiducia – ha spiegato il calciatore – speriamo di incrementare anche i gol a livello di squadra – ha aggiunto Regoli – abbiamo dei valori che meritano un ruolino più ampio.
Bisogna scendere in campo per vincere sempre – ha precisato il calciatore del Follonica – in trasferta abbiamo fatto dei buoni risultati su campi difficili a San Donato e Orvieto.
Dalla trasferta di Sansepolcro dobbiamo tornare con i tre punti – ha dichiarato Regoli – e trovare una vittoria esterna così da dare valore a quello che stiamo facendo“.
Fonte intervista e foto pagina facebook Follonica Gavorrano.
Nello Marmo, tuttoseried.com