Gianluca Esposito analizza il tonfo della Nocerina contro il fanalino di coda Ardea. I molossi non riescono a conquistare la prima vittoria in casa in questo campionato, e dare seguito alle due vittorie coonsecutive di Gladiator e Ostiamare.
La squadra di mister Gianluca Esposito chiude il primo tempo in vantaggio di due reti a zero. Nella ripresa succede quello che meno ti aspetti. I molossi, che rinunciano completamente a giocare, si fanno rimontare dai laziali. Giusti i fischi a fini gara per i molossi e mister Esposito.
“Ancora non riesco a spiegarmi questa metamorfosi, – analizza il tecnico nativo di Nola, – della squadra nella ripresa. Avevamo spazi per attaccare, ma abbiamo smesso di giocare. Non siamo stati più presenti in campo. Il responsabile ovviamente sono io, e tocca a me in settimana trovare le giuste soluzioni. Giuste le critiche e i fischi al triplice fischio”.
Domenica la Nocerina sarà attesa dal Flaminia Civita Castellana, un impegno ostico per la squadra rossonera, che assolutamente non deve fallire, per evitare che l’ambiente rossonero diventi ancor più incandescente. Infatti al termine della gara c’è stata la contestazione civile del pubblico molosso, che ha chiesto a gran voce un cambio tecnico.
Per seguire tutta la conferenza stampa clicca qui.
Per vedere le immagini salienti del match clicca qui
L’intera gara tra Nocerina 1910 e Ardea è visibile cliccando qui
Nello Marmo