La Sangiovannese alla 4° giornata di campionato di serie D girone E ospita, allo stadio Virgilio Fedini di San Giovanni Valdarno, il Real Forte Querceta, in una sfida delicatissima per i padroni di casa.
I neroazzurri in questo inizio di campionato hanno conquistato un solo punto ed occupano l’ultima posizione in classifica.
Una eventuale vittoria permetterebbe loro di scavalcare il Querceta che è a quota tre punti.
Le dichiarano di mister Bencivenni
“La gara di domenica ha una particolare importanza – ha spiegato il mister – ma non bisogna definirla scontro diretto, perché dopo tre giornate la classifica è relativa.
È importante perché vogliamo conquistare i primi tre punti – ha continuato Bencivenni – per noi, per l’ambiente e per la società.
Il tecnico ha spiegato che per conquistare la vittoria bisogna avere la giusta cattiveria, e su ciò la sua squadra in settimana si è allenata duramente.
Bencivenni non svela le carte su chi potrà scendere in campo domenica contro il Querceta, ma ha lasciato intendere che potrebbe cambiare qualche interprete rispetto a domenica scorsa.
Il Querceta verrà qui a dare battaglia – ha detto il mister nerazzurro – è una squadra con giocatori di qualità affiancati da giovani interessanti, sarà una gara dura, ha concluso Bencivenni
Nello Marmo