La Nocerina di mister Gianluca Esposito torna da Ostia con tre punti fondamentali. I molossi si impongono grazie ad una magistrale esecuzione a volo di Uliano, e balzano in vetta alla classifica.
La Nocerina pur soffrendo il ritorno dell’Ostiamare ha mostrato oggi solidità e compatezza, componenti importanti per puntare in alto.
Nel post gara il tecnico rossonero ha esordito affermando che “la vittoria conquistata contro l’Ostiamare è una vittoria importantissima, ottenuta contro una squadra di spessore a dimostrazione che questo è un girone estremamente complicato.
Si torna a casa con i tre punti, il primato conquistato in classifica ma sopratutto maggiore consapevolezza nei nostri mezzi.
Nell’analizzare la gara, Espsoito ha detto che la sua squadra si è abbassata troppo, e permettendo all’Ostiamare di metterci in difficoltà in alcuni frangenti, ma va dato merito ai miei ragazzi di non essersi mai disuniti – ha continuato Esposito – e anche dopo il goal di Uliano di aver provato in più occasioni a raddoppiare.
Forse è proprio questo che ci è mancato -ha precisato il tecnico molosso – dobbiamo essere più cinici, le partite vanno chiuse prima”.
Se l’attacco ancora non brilla la Nocerina per la seconda gara consecutiva non subisce reti: “stiamo crescendo e questa vittoria arriva al momento giusto perché ci permette di lavorare con maggiore tranquillità.
Questo girone, a differenza di quanto qualcuno crede è estremamente livellato verso l’alo. Siamo solo all’inizio di un percorso complicato. Le difficoltà non mancheranno e per arrivare in fondo abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti, ha concluso il tecnico”.
Per vedere le immagini salienti del match, clicca qui. Per vedere l’intera gara cliccare qui.
Nello Marmo