Il Real Forte Querceta conquista la sua prima vittoria battendo tra le proprie mura lo Sporting Trestina per una rete a zero.
Nel post gara, il tecnico neroazzurro Nicola Sena non nasconde la sua contentezza. In campo si è visto un Querceta diverso dal punto di vista del modulo, e il tecnico ha ammesso che “ci sono dei momenti della stagione che bisogna cambiare, anche se non ha abbandonato le sue idee.
La scelta è stata dettata dalla volontà di dare più equilibrio – ha spiegato Sena – ed era importare conquistare la vittoria, per avere più fiducia e consapevolezza. C’è da dire anche che oggi al Querceta è andato tutto bene.
Per il tecnico del Real questi tre punti sono meritatissimi, anche se non bisogna entusismarsi troppo – ha aggiunto il mister – ma bisogna subito pensare alla prossima gara contro la Sangiovannese, dove sarà importante fare punti”.
Il microfono passa poi al capitano Pietro Pegollo autore del gol vittoria. Per il capitano è “una vittoria importante che arriva dopo una gara dura, e per questo l’intera squadra è contentissima. Soddisfatto il capitano per il suo gol che alla fine ha permesso alla Querceta di centrare la prima vittoria”.
E’ il turno del mister dello Sporting Club Trestina Davide Ciampelli secondo il quale “la sua squadra ha giocato una partita ad alti livelli, anche se in serie D le partite si perdono e si vincono come è successo oggi per il Querceta.
Il risultato non deve far pensare che abbaimo giocato male – ha precisato il tecnico bianconero – non siamo stati bravi a sfruttare gli episodi a nostro favore. Abbiamo fatto la migliore prestazione fino ad oggi, ha detto Ciampelli”.
Nello Marmo