Il Poggibonsi nella trasferta di Ghiviborgo rimedia la seconda sconfitta stagionale in appena tre gare.
I giallorossi nonostante la sconfitta, “nel primo hanno giocato sopra la sufficienza – ha detto il mister Calderini nel post gara – anche se loro sono avevano iniziato meglio di noi. Il tecnico giallorosso ha ammesso che la sua squadra prende gol sempre in maniera proccupanti, due gol con due tiri in porta.
L’allenatore ha ammesso che tra i suoi giocatori c’è troppa superficilità. Nella ripresa tra le file del Poggibonsi ci stava qualche giocatore in difficoltà – ha riconosciuto Calderini – ed ha ovviato con dei campi, senza ottenere risconti – ha continuato il mister – perchè chi è entrato ha fatto peggio di chi è uscito.
Il Poggibonsi crea, ma non concretizza, ed è li che deve migliorare, mentre subisce con troppa facilità – ha spiegato Calderini – bisogna avere più cattiveria, non quella da fare male all’avversario, ci mancherebbe, ma quella agonistica che in alcune situazioni ti fa indirizzare la partita in un certo modo, sia in attacco che in difesa, ha concluso il trainer giallorosso”.
I