L’Aquila Montevarchi in casa non va oltre l’1 a 1 contro il Cenaia. Al gol iniziale del Montevarchi di Boncompagni risponde Bruzzi per gli ospiti.
Nel post gara il tecnico del Cenaia Massimo Macelloni ha analizzato il buon pareggio. “Siamo venuti qui per portare a casa un risultato positivo – ha dichiarato il mister – è stata una gara tirata, durante la quale abbiamo avuto delle occasioni, ma abbiamo anche subito. Tutto sommato un risultato giusto.
Il tecnico è soddisfatto del punto conquistato controuna buona squadra in quanto da seguito alla vittoria di domenica scorsa”.
E’ il turno poi del patron del Cenaia Enrico Milianti che non nasconde anche lui soddisfazione per il punto conquistato, affermando che “ci speravano alla vigilia dell’incontro.
Un punto conquistato contro una buona squadra – ha detto Milianti – eravamo a conoscenza del valore del Montevarchi, siamo riusciti nel nostro intento e muoviamo la classifica, ha concluso il presidente”.
I microfoni passano al presidente del Montevarchi Angelo Livi che si mostra soddisfatto del punto conquistato contro il Cenaia, “un pareggio importante contro una squadra ben disposta in campo, senza rubare nulla – ha continuato Livi – anzi ha meritato il pareggio anche se noi abbiamo avuto un leggero predominio.
La mia squadra si è un po’ abbassato ma ciò può capitare – ha detto il patron, se non si può vincere, ci si deve accontentare del pareggio, ha spiegato il mister, che è contento che la sua squadra ha percepito i rischi che correva e si è accontentata del pareggio”.
E’ la volta poi del tecnico del Montevarchi Simone Calori che esordisce dicendo che “quella contro il Cenaia è stata la partita che “si aspettava, potevamo portare a casa i tre punti, mi dispiace per i ragazzi che stanno lavorando bene, ha detto il mister.
Calori ha ammesso che ha provato a vincere la gara, ma poteva anche capitare di perderla visto che la sua squadra era abbastanza sbilanciata. Alla fine i ragazzi meritano solo applausi”.
Nello Marmo