Il Tau Calcio Altopascio, reduce dal buon pareggio casalingo contro l’Aquila Montevarchi, domani nella terza giornata di campionato di serie D girone E, sarà impegnato sul campo del Vivi Altotevere Sansepolcro.
Nella consueta conferenza stampa che precede la gara, il mister del Tau Simone Venturi ha presentato quelle che possono essere le insidie che tale incontro può nascondere: “domani andremo ad affrontare una delle migliori squadre.
Il San Sepolcro è composto da ottimi giocatori – ha continuato il mister – che hanno un passato rispettoso con importante individualità ed esperienza. Elementi che in questo momento mancano al Tau, ha precisato Venturi.
Per la gara di domenica Venturi potrà contare su tutta la rosa ad eccezione di Meucci e Quilici da valutare le loro condizioni, e Noccioli squalificato.
Quella contro il San Sepolcro sarà una partita difficile e di alta intensità, giocata su un campo piccolo. E’ chiaro il mister sul fatto che è prematuro parlare di strisci positiva, il Tau ha giocato appena due gare – ha precisato Venturi – siamo partiti bene, e c’è rammarico per aver pareggiato contro l’Aquila Montevarchi
Il tecnico amaranto conclude dicendo che domenica la sua squadra deve essere motivata”.
Per ascoltare la conferenza cliccare qui.
Nello Marmo