Quarto turno del girone I, non mancano gli spunti interessanti. Sfide da brividi e come annunciato, datecene atto, ecco arrivare i primi scossoni.
Le partite. Esordio in casa del San Luca per la Reggina, una partita che si preannuncia di certo spettacolare. Gli amaranto vorranno di certo partire col botto, ma obbiettivamente la gara è ricca di insidie. Una squadra fatta lavorando in questi giorni, impossibile aver costruito gioco ed intesa. Altra partita da tripla quella tra Lamezia Terme ed Acireale.
Tanti big in campo per una gara dall’elevato tasso tecnico. Scontro importantissimo anche quello tra Trapani e Vibonese. Due società professionistiche che si scontrano con un unico obbiettivo, conquistare i tre punti. Il lanciato Siracusa, rinfrancato del set rifilato alla Sancataldese ospita l’Igea Virtus. Anche qui spettacolo assicurato. Va a far visita al Portici la Sancataldese che ha accettato le dimissioni di Infantino. Si è optato, in casa verde amaranto per una soluzione interna, forse anche più comoda sotto diversi aspetti. Sclafani, fino a ieri secondo di Infantino, è il tecnico designato per guidare la squadra in questa particolare fase della stagione. Il Licata ospita il Locri, sulla carta gara favorevole ai padroni di casa, ma occhio al’intensità dei calabresi.
Il Ragusa desideroso di riscattarsi dopo la sconfitta di Vibo, ospita l’Akragas in netta ripresa e sulle ali dell’entusiasmo dopo la vittoria contro il Sant’Agata. Quest’ultima ospita il Real Casalinuovo, una sfida aperta ad ogni risultato. La Gioiese prova a levarsi dallo zero in classifica. In Calabria arriva il battagliero Canicattì.
Matteo Monte, TuttoserieD.com