Nocerina: destinazione Ostia Mare
Si è ritrovata al San Francesco la Nocerina agli ordini di Mr.Esposito per preparare l’ormai prossima trasferta in terra laziale. Sarà infatti l’Ostia Mare, attuale capolista, la prossima destinazione dei molossi.
Tutti i calciatori sono a disposizione del trainer ad eccezione del solo Caccavallo. Piccoli risentimenti muscolari per lui, uscito anzitempo nella gara di Santa Maria Caputa Vetere. Nelle prossime ore si sottoporrà ad accertamenti diagnostici.
Saranno invece regolarmente della partita El Baktahoui, Liurni e Petti. Ancora fuori l’under Manzo, recupera Crasta dal piccolo affaticamento del Piccirillo.
CAPITOLO MERCATO
Si è definitivamente concretizzato l’interesse per l’esterno di attacco Michele Guida. 25 anni, reduce da una stagione in cui ha totalizzato 33 presenze e 4 reti tra Turris e Taranto.
TRASFERTA VIETATA
Si giocherà a porte chiuse la gara tra Ostia mare e Nocerina. “Per alcune prescrizioni urbanistiche, infatti, non è consentito l’accesso del pubblico nell’impianto Anco Marzio della città laziale”, questo il comunicato dall’addetto stampa della società nocerina.
LA PARTITA SARà VISIBILE ATTRAVERSO I CANALI DI FORZANOCERINA.IT
Carlo D’Agosto. tuttoseried.com