I molossi tornano dalla trasferta di Santa Maria Capua vetere con i primi tre punti. Contro il Gladiator la Nocerina non brilla come prestazione, ma era importante vincere. Un autorete dei padroni di casa spiana la strada ai molossi, poi si scatena Gadaleta, corre, pressa, dibra, e realizza il secondo gol.
Il primo a presentarsi in sala stampa è proprio il classe 2005 Gadaleta, autore di una pregevole gara.
“Soddisfatto per la vittoria, e per la prestazione – ha esordito Gadaleta – “ogni volta che il mister mi chiede di entrare in campo, cerco di fare il massimo. Oggi il classe 2005 ci è riuscito, spezzando gli equilibri, e cambiando il senso della gara.
Una vera e propria spina nel fianco per il Gladiator. Il numero 77 elogia il parco attaccanti della Nocerina. È fortissimo, e da loro prendo il meglio per migliorare, ha concluso il calciatore”.
In sala stampa si presenta poi il tecnico della Nocerina Gianluca Esposito, che ha esordito che oggi va salvato il risultato, e la fase di non possesso visto che la propria squadra oggi è stata brava a non concedere nulla agli avversari.
E’ stata una partita dura, merito anche del Gladiator. Il caldo ci ha condizionati, facendo venire fuori una condizione non ancora perfetta della squadra, come del resto lo è per tutte le squadre in questa fase di campionato, ha precisato Esposito.
In settimana il mister aveva preparato la gara diversamente da come è stata interpretata questo pomeriggio. I ragazzi si erano preparati con uscite più manovrate – ha continuato – ma non ci siamo riusciti, grazie anche alla bravura degli avversari, e così abbiamo cambiato atteggiamento”.
Nello Marmo