Il Real Forte Querceta esce sconfitto anche dalla trasferta di Cenaia, e per il tecnico Nicola Sena, molto provato anche oggi, non è facile commentare la gara di questo pomeriggio.
Il tecnico non parla di “approccio sbagliato da parte della sua squadra, prendiamo gol con troppa facilità – ha precisato Sena – con tiri dal limite facilmente gestibili. Il risultato maturato oggi penalizza molto il Querceta.
Se guardiamo la partita ha giocato solo la mia squadra – ha dichiarato il mister – abbiamo creato 9 palle gol, ci è stato annullato un gol, e abbiamo preso una traversa.
Tra le fila del Querceta oggi ha esordito il nuovo acquisto Pecchia il quale ha disputato una buona gara, come affermato da Sena, ha dato molta fisicità, e struttura alla squadra. E’ un giocatore importante per noi, ha concluso Sena.
Anche Cristiano Podestà autore del gol del Querceta era alquanto deluso per il risultato maturato oggi. E’ stata una partita brutta, potevamo fare meglio – ha ammesso il calciatore – bisogna lavorare in settimana, e dobbiamo raggiungere presto la salvezza”.
Nello Marmo