Si avvicina per il San Donato Tavarnelle la trasferta sul campo del Seravezza Pozzi Calcio, una trasferta insidiosa per i gialloblù, che all’esordio hanno pareggiato contro il più quotato Follonica Gavorrano.
A presentarci la gara di domani è l’attaccante gialloblù Lorenzo Bellini che non nasconde “le difficoltà che tale incontro può rappresentare. Il San Donato affronterà un’altra gara difficile – ha dichiarato l’attaccante – avremo difronte una squadra forte, costruita per stare tra le posizioni alte della classifica.
Siamo consapevoli di cosa ci attende domani, e per questo abbiamo preparato al meglio la partita, poi sarà il campo il vero giudice, ha dichiarato Bellini
Il calciatore ritorna sulla gara di domenica contro il Follonica, dichiarando che è stato importante per lui ritornare a giocare, fisicamente sta bene, ha detto, il suo obbiettivo è raggiungere la forma migliore al più presto.
Per quanto riguarda l’obiettivo della squadra è difficile fissarlo all’inizio del campionato perchè il San Donato è una squadra giovane, si vedrà più in là, a livello personale – ha continuato Bellini – l’obiettivo è aiutare la squadra con gol e assist per fare sempre bene”.
Nello Marmo