Nell’esordio in campionato il Real Forte Querceta, tra le mura amiche, è stato sconfitto di misura dal Figline.
Ovviamente niente è compromesso per i bianconeriazzurri. Si è giocata appena la prima giornata, e il campionato è lungo.
Nonostante ciò la società del Querceta si è subito catapultata sul calcio mercato ingaggiando il centrocampista classe 2002 Lorenzo Pecchia
Il calciatore è cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Livorno.
Le dichiarazioni del centrocampista “Conoscevo già il mister, e qualcuno dei miei compagni di squadra, come Apolloni, ma anche per quanto riguarda i nuovi volti ho avuto subito l’impressione di brave persone”, ha dichiarato Pecchia.
Ho scelto il Real per potermi rilanciare, spero di far bene e aiutare la squadra a raggiungere i nostri obiettivi.”
Variazione del campo di gioco
La società del Real Forte Querceta ha reso noto che l’incontro di calcio tra Cenaia e Querceta in programma domenica 17 settembre si disputerà al “Rossetti” di Cecina alle ore 15:00.
L’USD Real Forte Querceta ha reso noto ai propri tifosi che non provvederà per la stagione in corso ad allestire la squadra juniores, rinunciando così alla partecipazione al Campionato Nazionale Juniores Under 19.
Tale decisione è maturata per il sorgere di problemi di natura logistico-organizzativa.
Grazie ad una forte intesa con la società del Pisa, lo stadio comunale “Necchi-Balloni” di Forte dei Marmi ospiterà per l’intera stagione le gare interne del Pisa Primavera, valide per il Campionato Primavera 2.
Nello Marmo