Ripresa degli allenamenti per la Nocerina che questo pomeriggio si è ritrovata al San Francesco per preparare la prossima gara di campionato.
Gli uomini di Mr.Esposito, in vista della trasferta di Santa Maria Capua Vetere, si alleneranno per l’intera settimana al tra le mura amiche.
Conta degli infortunati per i molossi che dovranno sicuramente fare a meno del giovane Manzo alle prese con un brutto infortunio ed in attesa di riabilitarsi al meglio, anche se i tempi sembrano decisamente lunghi. .
Da valutare la condizione fisica di El Bakhtaoui , assente contro il Cynthialbalonga. Il calciatore sarà infatti sottoposto ad un ulteriore esame diagnostico ,nella giornata di domani, per accertare l’esatta natura dell’acciacco alla coscia sinistra.
Sembra essere tornato abile ed arruolabile Lorenzo Liurni mentre si aspetta il visto per i 2 nuovi under Salgado e El Hannaoui
TRASFERTA IN FORSE?
La presenza dei supporters rossoneri al “Piccirillo” di Santa Maria Capua Vetere è al momento ancora al vaglio delle autorità , visto il concomitante impegno di Cassino per la Cavese con i supporters rivali che potrebbero percorrere lo stesso tratto autostradale.
Sembra peró piuttosto possibile che tutto possa svolgersi regolarmente.
Carlo D’Agosto, TuttoSerieD.com
Per rivedere la gara valevole per la prima giornata di campionato tra Nocerina e Cynthialbalonga, cliccare qui