Al termine dell’incontro del San Donato Tavarnelle, che ha visto i padroni di casa pareggiare per 0 a 0 contro il più quotato Follonica Gavorrano, l’allenatore giallo blu Lorenzo Collacchioni si è presentato in sala stampa alquanto soddisfatto per la prestazione dei suoi ragazzi.
“Un esordio positivo, sono contento, ha esordito il tecnico. I miei ragazzi hanno dato quello che avevo chiesto, ovvero bisognava dare tutto, ha spiegato Collacchione. La squadra ha mostrato maturità e intelligenza – ha precisato l’allenatore – quando abbiamo capito che era difficile tenere sempre lo stesso ritmo, abbiamo cercato di portare a casa il pareggio. Siamo stati concreti, ha concluso Collacchione”.
Le dichiarazioni del mister del Follonica Gavorrano Marco Masi
In sala stampa l’allenatore del Follonica mister Marco Masi ha un pò da recriminare. “Abbiamo giocato su un campo ai limiti della decenza. Nel primo tempo abbiamo faticato – ha dichiarato il tecnico – nella ripresa abbiamo fatto noi la partita, sbagliando due occasioni nitide.
Assurdo il gol annullato. Abbiamo giocato contro una squadra importante – ha dichiarato Masi – il pareggio ci fa guardare avanti con fiducia, visto che ci siamo adeguati al campo e al loro modo di giocare”.
Le dichiarazioni Presidente Paolo Balloni
Anche il presidente del Follonica Paolo Balloni ritorna sul gol annullato ai suoi. “Non si è capito perchè è stato annullato, si è domandato il numero del Follonica. Abbiamo assistito ad una partita equilibrata, nel secondo tempo abbiamo giocato meglio”.
Nello Marmo