A commentare la sconfitta del Mobilieri Ponsacco per 3 reti ad 1 all’esordio in campionato contro lo Sporting Trestina è il mister del Mobilieri Carlo Caramelli.
Caramelli ha esordito riconoscendo “che era consapevole delle difficoltà che tale gara nascondeva. La partita ha evidenziato alcune difficoltà già note al tecnico, come lui stesso ha ammesso.
Caramelli ha precisato che la sua squadra tende a subire gol nei primi minuti, e manca di autostima in alcuni momenti della partita.
La squadra non è riuscita a fare una gara sufficiente per portare a casa quantomeno un risultato utile, ha commentato l’allenatore.
Volevamo iniziare in altra maniera, ma il responso del campo vede ancora una squadra un po’ indietro, nonostante la gara di Tavarnelle ci avesse dato entusiasmo per fare una buona annata.
Caramelli in ogni caso è fiducioso, e già sa cosa serve al suo Mobilieri, bisogna ritrovare un po’ di autostima, ha spiegato il mister, ed è convinto che piano piano i suoi ragazzi troveranno una forma migliore rispetto a quella attuale.”
Nello Marmo
#ForzaMobilieri #ForzaPonsacco