La Nocerina all’esordio in campionato innanzi al proprio pubblico non va oltre il pareggio.
I molossi, che non hanno brillato più di tanto nella prestazione, hanno il merito di aver recuperato il doppio vantaggio del Cynthialbalonga .
Nel post gara, l’allenatore molosso ha esordito partendo dalla ripresa. “Nell’azione che ha determinato il vantaggio del Cynthia, i miei ragazzi hanno pensato a fare capire all’arbitro che il pallone non era entrata dopo la traversa, invece di continuare a giocare.
Non possiamo permetterci distrazioni del genere, ha ammesso Esposito.
La Nocerina nel corso della gara si è abbastanza allungata – come riconosciuto dall’allenatore rossonero – perdendo lucidità col passare dei minuti.
Nel complesso abbiamo concesso davvero poco, ma il pallone va gestito meglio nell’arco della gara. Per fortuna siamo stati bravi a capitalizzare al meglio le occasioni che ci sono capitate e a raddrizzare la gara quando tutto sembrava compromesso”.
Esposito accoglie il pareggio con soddisfazione, e ha ammesso che ci sono tanti aspetti positivi di cui fare tesoro.
La squadra è stata brava a reagire dopo il doppio svantaggio. Ripartiamo da qui – ha concluso Esposito – guai a pensare che sarà una cavalcata trionfale da qui alla fine. Ci attende un percorso difficile e pieno di insidie”.
Ascolta le parole del tecnico rossonero, cliccando qui.
Nello Marmo, tuttoserieD.com