In data odierna sono state comunicate le designazioni arbitrali per le gare della prima giornata del campionato di Serie D: qui di seguito l’elenco completo relativo ai confronti del girone D in programma domenica 10 settembre alle ore 15:00.
AGLIANESE-BORGO SAN DONNINO: Raffaele Gallo di Castellammare di Stabia, coadiuvato da Alexandru Frunza di Novi Ligure e da Viktor Trajanovski di Novi Ligure.
CARPI-PRATO: Salvatore Marco Testaì di Catania, coadiuvato da Federico Mezzalira di Varese e da Roberto Pozzi di Varese.
CORTICELLA-SANT’ANGELO: Flavio Barbetti di Arezzo, coadiuvato da Christian Giannetti di Firenze e da Letizia Quartararo di Firenze.
LENTIGIONE-SANGIULIANO CITY: Gianluca Toselli di Gradisca d’Isonzo, coadiuvato da Emanuele Petrakis di Siena e da Davide Bignucolo di Pordenone.
MEZZOLARA-IMOLESE: Francesco Masi di Pontedera, coadiuvato da Ion Rusu di Trento e da Stefan Nikolic di Merano.
PROGRESSO-FORLÌ: Luka Meta di Vicenza, coadiuvato da Flavius Costel Condrut di Castelfranco Veneto e da Andrea Forzan di Castelfranco Veneto.
RAVENNA-PISTOIESE: Alessio Marra di Mantova, coadiuvato da Mauro Ottobretti di Foligno e da Simone Piomboni di Città di Castello.
SAMMAURESE-CERTALDO: Andrea Traini di San Benedetto del Tronto, coadiuvato da Zef Preci di Macerata e da Gregorio Maria Galieni di Ascoli Piceno.
La terna arbitrale di Victor San Marino-Fanfulla verrà designata successivamente, poiché tale incontro è stato posticipato alle ore 16:00 del prossimo 13 settembre.
Giuseppe Livraghi