In vista della trasferta al San Francesco contro la Nocerina, il tecnico Marco Mariotti del Cyntialbalonga, ha espresso una sua opinione su quella che sarà la gara contro i molossi, e le favorite e le sorprese del Girone G.
“Al San Francesco, per il Cynthialbalonga inizia la prima battaglia di questo campionato – ha esordito Mariotti – sarà una gara da affrontare con tanta tranquillità, e serenità, ha continuato il tecnico.
Giocheremo in uno stadio prestigioso, contro una squadra dalla storia importante, – ha detto l’allenatore del Cynthia – una squadra che ha militato anche in serie B, anche se bisogna riconoscere che ogni gara avrà una storia a sè.
Mariotti si augura che il suo Cynthia faccia un campionato importante, anche se è consapevole che sarà un torneo duro.
Su chi potrà essere la vincitrice del torneo, Mariotti annovera la sua avversaria, ossia la Nocerina, che ha una rosa composta da giocatori forti, la maggior parte da lui allenati.
Il tecnico aggiunge che anche la Cavese e il San Marzano sono delle ottime squadre.
Secondo Mariotti non bisogna sottovalutare le squadre laziali, come Cassino, Ostiamare, Trastevere, dove diverse squadre faranno fatica a giocare.
In conclusione il tecnico si ritiene soddisfatto della sua squadra, composta da giocatori buoni e con ottime qualità. È la squadra che Mariotti desiderava.
Nello Marmo