Probabilmente, ai punti, la Palmese di mister Sarnataro avrebbe meritato qualcosa in più rispetto ai ben più quotati avversari della Cavese. La clamorosa traversa nella prima frazione colpita da capitan Romano, il tentativo a tempo scaduto di Silvestro ben respinto dal portiere avversario ed un possesso palla più marcato sono dati oggettivi che possono far ben sperare per il campionato alle porte.
Ai rossoneri è mancata la cattiveria e la precisione negli ultimi venti metri avversari, ma questo è un gap che potrebbe essere colmato con il rientro di Puntoriere al centro dell’attacco.
Tra i singoli vanno segnalate le prestazioni dei due under Tribuno e Potenza. Il primo ha dovuto tenere testa ad un certo Addessi e, oltre ad averlo fatto molto bene, ha dimostrato grande personalità.
Stessa cosa dicasi per Potenza, classe ’05, che si è dimostrato un motorino in mediana capace di abbinare quantità e qualità. Buona anche la prestazione difensiva di Schiavino. Il fulcro del gioco Galdean, dopo un buon primo tempo, è calato fisicamente concedendo anche la palla agli avversari in occasione del gol di Felleca.
Insomma non tutti i mali vengono per nuocere e questa sconfitta deve far ben sperare la tifoseria palmese che ieri, nel settore ospiti, è stata encomiabile in numero e supporto alla squadra.