In attesa che la Lega di serie D dirami i calendari relativi alla stagione calcistica 2023/24, in questo weekend ritorna il calcio giocato per le compagini del girone E.
Un weekend calcistico tutto da vivere quello che si appresta ad arrivare con diversi incontri di particolare importanza, suddivisi in due blocchi.
Si inizia con l’anticipo di sabato 2 settembre. Infatti alle ore 18;00 si affronteranno Seravezza e Livorno un vero e proprio anticipo di quello che sarà una sfida di campionato.
Gli amaranto, che sono alla ricerca di un attaccante per completare l’organico poter disputare un campionato di vertice, sicuramente faranno di tutto per passare il turno di coppa.
Il primo turno di Coppa Italia si completa domenica 3 settembre, questi gli incontri:
Flaminia Civita Castellana – NF Ardea Calcio alle ore 15,00
Real Forte Querce – Poggibonsi alle ore 18;00
San Sepolcro – Orvietana alle ore 15;00
Pianese – Grosseto alle ore 15;00
Sangiovannese – ASD Figline alle ore 16;00
Aglianese – Mobilieri Ponsacco
Le ultime di mercato
Le varie squadre del girone E di serie D non vogliono farsi trovare impreparate per l’inizio del campionato, e per tale motivo vigilano attivamente sul mercato per mettere a segno ancora qualche colpo importante.
In queste ore l’Aquila Montevarchi ha ufficializzato il classe 2004 Jacopo Ciofi proveniente in prestito dal Pontedera, esterno sinistro di centrocampo, cresciuto nelle giovanili del Livorno. alle ore 15;00
Sempre in casa Montevarchi c’è da reggistrare l’infortunio a Francesco Barranca. Per lui si parla di una lesione completa del tendine d’Achille della gamba sinistra. Sarà necessario la sottoposizione ad intervento chirurgico.
Nello Marmo
Successivamente si è trasferito nella Primavera del Pontedera