Attesa finita, la stagione della Team Altamura sta per cominciare e dalle parole bisognerà passare ai fatti; Domenica 03 Settembre, infatti, la squadra biancorossa sarà impegnata in quel di Fasano per il 1° turno di Coppa Italia di Serie D. La squadra arriva a questo appuntamento in ottima forma e grande entusiasmo, soprattutto dopo la vittoria esterna sul campo della Virtus Francavilla che, nonostante si trattasse solo di calcio di Agosto, ha lasciato sensazioni positive a mister Domenico Giacomarro e una buona dose di consapevolezza che questo gruppo può gareggiare contro qualsiasi compagine.
La data sul calendario è cerchiata in rosso, tutta la tifoseria è in trepida attesa dell’esordio stagionale, in attesa di quello tra le mura amiche, per iniziare una nuova stagione e supportare la Team Altamura; nelle prossime ore verranno date anche le indicazioni per l’acquisto dei tagliandi e le modalità di accesso allo stadio comunale ” Vito Curlo” di Fasano.
IL PUNTO SUL MERCATO
Il mercato, come avevamo anticipato, sta regalando ancora dei colpi per quanto riguarda il pacchetto degli under; nelle ultime settimane, infatti, si sono aggregati al gruppo il portiere classe ’04 Giuseppe Cervellera, la giovane punta Giuseppe Battimeli e il centrocampista Giovanni Cutrona. Nel frattempo si segue con attenzione un altro importante profilo under, si tratta di Matteo Maccioni, tornato alla Vis Pesaro dopo la parentesi Barletta.
Vincenzo Rafaele, TuttoSerieD.com