La stagione calcistica di serie D 2023/24 è ufficialmente iniziata con il turno preliminare di Coppa Italia, ma le varie squadre sono ancora vigili sul calcio mercato per piazzare gli ultimi colpi.
Il Poggibonsi piazza un altro colpo in tema di under. Arriva in giallorosso il portiere Francesco di Bonito, cresciuto calcisticamente nelle giovanili della Fiorentina, prima di approdare al Poggibonsi, Di Bonito ha militato nel Livorno e nel Grosseto.
Anche i biancoviola dell’Ostiamare piazzano un colpo in entrata in tema di under da inserire nel mosaico a disposizione di mister Perrotti.
Approda ad Ostia il giovane Mirko Valentini, classe 2004, esterno destro che arriva all’Anco Marzio dopo aver vestito la maglia del Trastevere.
Le dichiarazioni di Valentini
“Sono molto contento di essere un nuovo giocatore dell’Ostiamare – ha sottolineato l’esterno – mi avevano già parlato bene della società e della squadra e così è stato, e per questo mi sono trovato subito bene con staff e squadra, ha detto il nuovo calciatore biancoviola.
Valentini non si nasconde sul futuro della squadra ed è sicuro che la sua nuova squadra disputerà un buon campionato, dando vita ad una stagione importante per i colori dell’Ostiamare”.
Nello Marmo