Al termine dell’ultimo impegno amichevole contro la Pistoiese, terminata con la vittoria degli arancioni per due reti a zero, il difensore del Poggibonsi traccia un bilancio sulla preparazione e sullo stato della propria squadra.
“Il Poggibonsi di oggi è un tantino cambiato, visto che diversi giocatori di esperienza sono andati via – ha esordito il difensore – anche se quelli arrivati li trovo interessanti.
Il nostro è un gruppo già formato, e questo ha permesso ci ha permesso di amalgamare subito i nuovi arrivati, ha detto Cecchi. Sul futuro della squadra Cecchi non ha dubbi, i risultati arriveranno nelle partite che contano, sicuramente sarà un campionato diverso rispetto agli ultimi due. Bisogna subito partire col piede giusto e trovare il ritmo giusto nelle prime gare.
Parole di elogio per i nuovi arrivati che hanno tutti buone caratteristiche, in particolare per Bigozzi che ha anche realizzato qualche gol nonostante abbia giocato come terzino.
Cecchi conclude augurandosi di disputare un buon campionato, rispetto a quello precedente durante il quale è stato vittima di qualche infortunio impedendogli di giocare con regolarità”.
Nello Marmo