Buona condizione, duttilità e feeling con il gol, queste sono le foto che Francesco Noccioli sta dimostrando nel corso delle varie amichevoli disputate fino ad ora con la maglia del Tau Calcio Altopascio.
Le dichiarazioni
“L’organizzazione e la serietà della società hanno fatto sì che accettassi senza indugi a vestire la maglia del Tau, ha dichiarato Noccioli.
Sto benissimo qui – ha dichiarato il calciatore – con i miei compagni di squadra si è formato subito un ottimo gruppo, e lo staff tecnico al completo è sempre presente.
Il calciatore amaranto passa poi a commentare lo stato della preparazione.
In questo momento risentiamo ancora dei carichi della preparazione – ha spiegato Noccioli – ma le sensazioni sono buone, e la squadra gira al meglio.
L’attenzione passa poi sul proprio stato fisico, e Noccioli non nasconde di essere contento per i gol messi a segno in queste partite, anche se sottolinea che quelli importanti sono quelli che arriveranno dal tre settembre.
Sul campionato non ha dubbi. Il livello di difficoltà varierà a seconda del girone dove il Tau verrà inserito. In ogni caso il suo Tau si farà trovare pronto, ha detto Noccioli.
Per un attaccante i gol sono importanti – ha dichiarato il calciatore – ma è pronto ad anteporre i propri obiettivi a favore di quelli della società”.
Nello Marmo