Continua il lavoro della Cavese, nel ritiro calabrese di Camigliatello Silano, agli ordini del tecnico Daniele Cinelli. Dopo le prime due amichevoli vinte agevolmente contro avversari amatoriali, i biancoblu hanno dovuto annullare il più probante test contro il Sambiase per motivi di ordine pubblico.
Test che sarebbe servito al mister per capire meglio dove la propria rosa abbia necessità di rinforzarsi. Allo stato attuale l’impressione è che i biancoblu, per continuare a disputare campionati da vertice, necessitano di diversi rinforzi sia nel reparto avanzato che nella zona nevralgica del campo. Proprio dal centrocampo sono arrivati primi due infortuni stagionali che vedono coinvolti Francesco Antonelli, alle prese con un problema al piede, e Facundo Ospitaleche che rischia una trentina di giorni di stop a causa di un problema di natura muscolare.
In ottica mercato dopo aver sondato Di Piazza, il diesse Pasquale Logiudice sembra stia valutando la possibilità di arrivare all’attaccante Favetta, in uscita da Brindisi e reduce da un brutto infortunio al ginocchio che lo ha tenuto per lungo tempo fuori dal campo.
Ad un mese dall’inizio del campionato in casa Cavese è ancora tutto work in progress.
Fabio Apicella; TuttoserieD.com