Una Nocerina dal doppio volto affronta l’Afragolese e la batte per 2-1.
LA FORMAZIONE
Gambe pesanti e carichi di lavoro che condizionano anche questa prestazione per la Nocerina di Mr. Esposito nell’odierno allenamento congiunto contro la compagine di Mr.Franco.
Ancora prove di difesa a 4 per i molossi che si schierano con Venturini, Manzo,Dorato, Tuninetti,Fontana, Petti, Murtas,Vecchione, Piccioni, El Bakhtaoui e Poziello
LA CRONACA
Sotto il sole cocente del San Francesco , davanti ad un pubblico sempre più folto, la Nocerina subisce la prima rete al 5º minuto di gioco dopo un’azione personale dell’esterno sinistro avversario.
Poche azioni salienti e tutte di marca afragolese nel corso dei primi 45 minuti che terminano col parziale di 0-1.
Spumeggiante inizio di secondo tempo con traversa su punizione del subentrante Garofalo dopo 2 minuti, si vede in campo anche Uliano.
Pareggio di Poziello su azione in mischia al 17º dopo diversi rimpalli.
La Nocerina del secondo tempo è decisamente più pimpante e con una serie di azioni di rete si prende gli applausi degli “accaldati” tifosi presenti nei distinti.
Rete del 2-1 di Rossi dopo una cavalcata di “dinamite” Liurni allo scoccare del minuto 43 della ripresa.
VITTORIA CONTRO L’ACERRANA
Nel precedente impegno , i Molossi vincono contro una rivale di categoria inferiore in una gara molto simile a quella odierna per ritmo ed intensità ma con una formazione completamente diversa.
Di Nicolas Parravicini la rete della vittoria.
CARLO D’AGOSTO