La tanto attesa notizia è arrivata. Il Trestina è ritornato in serie D dopo l’immeritata retrocessione dello scorso anno.
Lo Sporting Trestina disputerà di nuovo il campionato di serie D e insieme all’Orvietana rappresenterà l’Umbria nel calcio Nazionale.
Un risultato meritato per la società bianconera, che sin dall’inizio ha creduto nel ripescaggio, tanto è vero che ha costruito una squadra competitiva, che è al lavoro già dal 22 luglio.
Le dichiarazioni
Soddisfatto il Presidente Leonardo Bambini. “E’ una gratificazione per il lavoro svolto – ha esordito il presidente – un risultato che premia la società e la dirigenza”.
Soddisfatto anche il Vice Presidente Galizi Valerio, “l’entusiasmo del ripescaggio ha spinto i soci si sono attivati per il restayling dell’ingresso, e il Comune si è impegnato a definire i progettie dare il via ai lavori per l’ampliamento della zona spogliatoi”.
Contento anche il tecnico Ciampelli. “La società sta operando con entusiasmo al fine di consegnare a me una rosa competitiva, che possa dare soddisfazione ai tifosi”.
Nello Marmo