NOCERINA: ANCORA NIENTE RITIRO
E’ arrivata stamattina l’ufficialità: si resta a Nocera almeno ancora una settimana.
ALLENAMENTI IN PROGRAMMA
Si concentrerà dunque ancora al San Francesco il programma di allenamenti, della Nocerina, per la settimana prossima stilato da Mr. Esposito. Resta ancora non in perfette condizioni il campo di Mercogliano, ragion per cui la società ha deciso di ritardare lo spostamento della truppa nell’avellinese e di restare nel quartier generale di Castel San Giorgio. Previsto per il 13 agosto il rompete le righe con ritorno in sede dal 16 agosto in poi per le gli ultimi rifinimenti in attesa del campionato.
ANCORA UN ARRIVO IN DIFESA
Un altro under ad ampliare il pacchetto difensivo a disposizione del Trainer molosso: come abbondantemente anticipato dalla nostra redazione, si tratta di Bernardo Esposito, terzino 19enne dal piede sinistro, in arrivo dal Brindisi dove è stato protagonista di un’ottima annata con la conquista del primo posto in classifica. 23 presenze per lui ed una rete con i bianco azzurri.
PORTE CHIUSE A PICERNO
Si terrà domani pomeriggio a partire dalle 17.00 l’allenamento congiunto col Picerno. La società ospitante ha reso noto che per ordine pubblico non saranno ammessi spettatori allo stadio. Una decisione che non è affatto piaciuta alla tifoseria molossa che sui social ha mostrato tutta l’amarezza per una decisione che si spera non sia specchio del campionato a venire.
Un’altra occasione persa per una domenica di sport e passione per i propri colori.
Carlo D’Agosto; tuttoseried.com