L’Ostiamare non si nasconde. I biancoviola hanno tutta l’intenzione di ricoprire un ruolo da protagonista nel campionato che verrà.
Per tali ragioni la società non è solo concentrata e attenta nel costruire un gruppo forte per il mister Perrotti, ma è volta a rinforzare anche lo staff della prima squadra.
Una vecchia conoscenza biancoviola entrerà a fare parte dello staff dell’Ostiamare ricoprendo il ruolo di Match Analyst.
Stiamo parlando di Riccardo La Torre, laureato in scienze motorie e sportive, e laureando magistrale in scienze e tecniche dello sport all’Università del Foro Italico.
Torre da allenatore di calcio e da calciatore ha le competenze calcistiche necessarie per poter dare un contributo concreto all’Ostiamare e a mister Perrotti.
“Con la società mi ero già trovato bene – ha dichiarato La Torre – e sono sicuramente felice di riaver avuto occasione di dare il mio contributo alla causa Ostiamare ancora una volta.
Lo staff tecnico ha fiducia nel mio lavoro e spero di poter dare il massimo. Il nuovo Match Analyst spiega quale sarà il suo compito. Mi occuperò di visionare le gare disputate dagli avversari durante la stagione – ha chiarito La Torre – in modo tale da poter preparare la squadra ad affrontare ogni partita al meglio delle nostre possibilità, adattandosi al gioco e alle caratteristiche degli avversari.
È un lavoro importante soprattutto in un campionato come la serie D dove ottenere risultati è fondamentale. Unitamente a ciò avrò modo anche di dare un terzo parere allo staff tecnico nell’analisi e nella valutazione della prestazione della nostra squadra, valutando le gare disputate ogni fine settimana, individuando errori tecnico-tattici o magari semplicemente dando suggerimenti su come migliorare lo svolgimento di determinate situazioni di gioco, ha concluso La Torre”.
Nello Marmo